Starlink: Battle for Atlas, pubblicato il trailer di lancio del titolo

Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio di Starlink: Battle for Atlas, disponibile da questo momento anche sui Nintendo Switch europei.

Il titolo di Ubisoft, sparito per mesi dalle scene, ma ritornato in auge durante la conferenza E3 2018, presenterà una collaborazione col il noto brand della casa nipponica, Star Fox, solo per la versione Nintendo Switch.

Starlink: Battle for Atlas è disponibile dal 16 ottobre 2018 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, ma anche in formato retail nei negozi.

Potete trovare il trailer pubblicato, in calce all’articolo.

In Starlink: Battle of Atlas per Nintendo Switch fai parte di un gruppo di eroici piloti interstellari che lottano per liberare il sistema Atlas dal malvagio Grax.

Starlink: Battle for Atlas offre un’esperienza di gioco completamente nuova: costruisci un’astronave modulare e montala sul tuo controller per partecipare a epici combattimenti spaziali. Aggiungi parti diverse al tuo modello e vedrai l’astronave cambiare in tempo reale sullo schermo.

Raduna la tua flotta e assegna piloti e armi alle navi come preferisci per sconfiggere il nemico.

Personalizza la tua astronave

Scegli fra vari piloti, scafi, ali e armi per creare la tua astronave ideale. Le tue modifiche appaiono immediatamente a schermo, così puoi gettarti in battaglia senza perdere un’istante.

Esplora un intero sistema stellare

Spostati senza interruzioni tra gli esotici mondi alieni del sistema stellare Atlas. Ognuno dei suoi pianeti ha un ecosistema unico. Fai attenzione, però: lo spazio è un luogo pericoloso e ti metterà davanti a molte sfide.

Il mondo di gioco si evolve a seconda delle tue scelte. Tutto quello che fai ha un impatto sul tuo viaggio e i nemici reagiranno alle tue azioni, arrivando persino a conquistare il sistema stellare se non fai niente per fermarli.

Libera la tua creatività

Crea un tuo stile di gioco unico. Sperimenta con diverse combinazioni di abilità, armi e stati per scoprire e scatenare combo devastanti.

In esclusiva su Nintendo Switch

Fox McCloud appare come ospite speciale in Starlink: Battle for Atlas. I giocatori possono esplorare il sistema stellare Atlas con l’Arwing di Fox e fare squadra con la Starfox Initiative per fermare la Forgotten Legion.

Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di questo software presentata all’Electronic Entertainment Expo a giugno 2018. Torna a visitarci per ulteriori informazioni!

Precedente BlazBlue: Central Fiction Special Edition, il titolo è in arrivo il 7 febbraio sui Nintendo Switch giapponesi Successivo Moonlighter: il titolo è in arrivo il 5 novembre sull'eShop di Nintendo Switch